Lesioni traumatiche e tumorali dei nervi cranici e periferici

  Al Centro afferiscono, sia in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale sia, su richiesta, in libera professione intramuraria, pazienti portatori di lesioni dei nervi cranici, periferici e dei plessi brachiale e lombare  di tipo traumatico e tumorale. Essi provengono da tutte le regioni d'Italia e da alcuni Paesi dell'Unione Europea.

Il Centro é in costante collegamento con le équipes microchirurgiche di maggior rilievo nel mondo e il Dr. Stefano Ferraresi é regolarmente invitato alle riunioni del Narakas Club, che riunisce i maggiori esperti internazionali di microchirurgia ricostruttiva dell'arto superiore.

La consultazione delle varie pagine del sito vuole offrire una guida introduttiva alle molteplici problematiche di microchirurgia nervosa.

Tuttavia, specialmente per alcuni argomenti, entrare nel dettaglio richiederebbe lunghe e difficoltose spiegazioni. Si rimanda quindi l'utente interessato ad un contatto diretto con consulto personale o via mail a steveferraresi@gmail.com e stefano.ferraresi@aulss5.veneto.it  . A completamento consultate anche il sito www.plexus.it preferibilmente con Mozilla Firefox o Opera.